La fiera di EENA è la più importante occasione di ritrovo per agenzie e enti dedicati alla gestione delle emergenze. L'evento è un ottimo punto di incontro per esperti, operatori, aziende private e stakeholder di tutto il mondo. Il suo scopo è favorire il confronto sul numero di emergenza europeo 112, ma anche sul mondo della sicurezza in generale, su ciò che i professionisti del settore possono fare con le opportunità (e le sfide) del futuro
Beta 80 Group è sempre stato un forte sostenitore delle attività di EENA e della sua missione di migliorare la sicurezza e la protezione delle persone. Ecco perché siamo lieti di annunciare che siamo EENA2021 Platinum Sponsor.
Beta 80 Group sarà, dunque, un partner primario durante la conferenza e supporterà le attività e gli eventi di EENA per tutta la durata della fiera.
Beta 80 è allo stand 19
Saremo presenti anche allo stand numero 19, con i nostri ultimi prodotti, soluzioni e innovazioni. Sarà, inoltre, possibile effettuare una demo del nostro Life 1st, il primo CAD in Europa ad affrontare l'epidemia di Covid19 nelle centrali operative 112.
Le conferenze
I nostri esperti parteciperanno come relatori e moderatori nelle seguenti conferenze:
- Next Generation eCall: is it Time already?
Mercoledì 6 Ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 15:00 Track 2 Room.
Partecipa: Luca Bergonzi - Sales Executive EMEA
- The fine art of CAD UX Design
Mercoledì 6 Ottobre dalle ore 15:05 alle ore 16:05 Track 2 Room.
Partecipa: Matteo Galliani, - Product Owner
- Implementation of a 116117 Contact Center
Giovedì 7 Ottobre dalle ore 10.05 alle ore 11.05 Track 2 Room.
Partecipa: Luca Bergonzi - Sales Executive EMEA