La EENA Conference and Exhibition è la più importante occasione di confronto e ritrovo per tutti gli organismi, agenzie e aziende che si occupano di sicurezza pubblica, in particolare per le attività legate al Numero Unico Europeo 112.
L’evento, che quest’anno si terrà a Marsiglia, dal 27 al 29 aprile, è un importante punto di incontro che facilita il confronto sul futuro dell’emergenza in Europa e nel mondo.
La fiera consente, infatti, di impostare un dibattito comune e condiviso tra gli attori in campo, allo scopo di tutelare al meglio la sicurezza del cittadino e garantire una risposta alle emergenze all’avanguardia.
L’evento offre, inoltre, spunti per un dialogo sulla sicurezza a 360 gradi:
Beta 80 Group è da oltre dieci anni sostenitore di EENA, delle sue attività e iniziative e ne condivide la mission volta a creare un’infrastruttura delle emergenze solida e condivisa in tutti i Paesi dell’Unione Europea.
Proprio per questo, anche quest’anno Beta 80 Group è il Platinum Sponsor della fiera, con un importante stand che consente di supportare le attività e le iniziative di tutto l’evento.
Beta 80 Grouo sarà presente allo stand 36, con le sue soluzioni e innovazioni nel settore emergency management. I visitatori potranno accedere ad una demo della suite Life 1st CAD, quest’anno con un particolare focus sul Advanced Dispatch Engine.
Ci sarà anche occasione di provare un divertente gioco Lego e ritirare gadget e cadeaux di pregio.
Gli esperti di Beta 80 Group prenderanno parte alle seguenti conferenze:
16.05-16.35: COMPUTER ADVANCED DISPATCH DEMO
The Decision-Making Tools
17.05-17.35: COMPUTER ADVANCED DISPATCH DEMO
The Advance Dispatched Explained
LUCA BERGONZI: NG112: Fake news or reality?
CARLO PARADISO - Applying PSAP logics to Private Control Rooms
LUCA BERGONZI – Expectations and Reality in technical requirements
The Decision-Making Tools
The Advance Dispatched Explained